sabato 5 dicembre 2015

Segnalazione "Nella fine...il principio" di Paolo Santamaria

Ciao a tutti, e scusate davvero per il lungo periodo di inattività, ma tra l'università e qualche piccola attività lavorativa ho trovato poco tempo per dedicarmi al blog.
Riprendiamo con interviste e segnalazioni di autori esordienti! Oggi voglio segnalarvi "Nella fine... il principio", un interessante romanzo di formazione scritto da Paolo Santamaria ed edito da Lettere Animate. Ecco a voi tutte le informazioni necessarie


Sinossi: Adam Calden, diventato ormai un uomo e padre di famiglia racconta quella che è stata la sua vita dalla nascita fino ad oggi.Nel corso della storia ci presenterà la sua famiglia,i suoi amici e ci renderà partecipi degli eventi lieti e non che hanno caratterizzato la sua crescita e che lo hanno lentamente aiutato a diventare,dopo varie difficoltà e momenti bui,nell'uomo sereno e felice che è adesso.
Disponibile su: In formato digitale su Amazon e quasi tutti gli store. (così mi ha detto la C.E.) Prossimamente disponibile anche in versione cartacea.
Breve Biografia: Nasco il 4 Giugno 1987 a Montegranaro,un paese in provincia di Fermo (nelle Marche) ma vivo e risiedo in un altro paese (Rapagnano) vicinissimo a quello in cui sono nato. Attualmente disoccupato e in cerca di lavoro,vivo ancora in famiglia e mi sono diplomato all'Istituto Statale d'Arte di Fermo.
 
Titolo: Nella fine...Il principio
Autore: Paolo Santamaria
Editore: Lettere Animate Editore
Genere: Narrativa
Numero pagine: 170
Data della pubblicazione: 10 Novembre 2015
Prezzo: € 1.49
 

Nessun commento:

Posta un commento